Info Sito
Main Menu
- Home
- L'ISTITUTO
- INDIRIZZI DI STUDIO
- Documenti
- Piani dipartimentali 20-21
- Consiglio di istituto
- Docenti
- Assemblea sindacale UIL SCUOLA RUA COORDINAMENTO IRC PER IL GIORNO 22.01.2021
- NOMINA TUTOR DOCENTI IN ANNO DI FORMAZIONE E PROVA - a.s. 2020/21
- RIUNIONE STRAORDINARIA DEL COLLEGIO DEI DOCENTI - convocazione
- Tavolo di coordinamento provinciale istituto ai sensi del D.P.C.M. 3 dicembre 2020 art. 1, comma 10, lett. S. - Monitoraggio
- ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI - FGU GILDA UNAMS VENERDI 11.12.2020 - ORE 8.00 - 11.00
- ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 5/12/2020
- Assemblea sindacale provinciale FGU
- Convocazione del Gruppo di Lavoro d'Istituto con la sola componente dei docenti di sostegno per l'integrazione degli studenti D.A. (GLI) ex L.104/92
- COMUNICAZIONE N. 30 A.S. 2020/21 - Modalità di svolgimento delle operazioni di voto per il rinnovo degli OO.CC. - 5 novembre 2020
- DOCENTI FRAGILI - PRECISAZIONI
- CONVOCAZIONE DIPARTIMENTO DOCENTI TECNICO-PRATICI
- ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA n. 79 DEL 15.10.2020
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ISTITUTO
- COMUNICAZIONE n°18 – 20/21 - TRASMISSIONE DECRETO DI DEFINIZIONE DEL FUNZIONIGRAMMA D’ISTITUTO PER L’A.S. 2020-21
- Orario provvisorio dal 24 settembre
- Protocollo per la minimizzazione del rischio di contagio da virus SARSCoV-2 all'avvio dell'anno scolastico 2020/2021
- FIRMA REMOTA Ministero dell'Istruzione - Indicazioni relative all'uso delle caselle @posta.istruzione.it e @istruzione.it
- CONVOCAZIONE RIUNIONE STRAORDINARIA DEL COLLEGIO DEI DOCENTI
- COMUNICAZIONE n°10 – 20/21 - AVVIO DELLE LEZIONI – a.s. 2020/21
- COMUNICAZIONE n°9 – 20/21 - RILEVAZIONE PC E CONNESSIONE PER LA DDI
- COMUNICAZIONE n°8 – 19/20 - INCONTRI INFORMATIVI PER IL PEI
- COMUNICAZIONE n°7 – 19/20 - ORDINANZA N° 70- 8.9.2020 del Presidente della Giunta Regionale della Campania TEST SIEROLOGICI E/O TAMPONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA
- COMUNICAZIONE n°4 - 20/21 - FORMAZIONE DOCENTI PER LA D.D.I
- CONVOCAZIONE RIUNIONE STRAORDINARIA DEL COLLEGIO DEI DOCENTI
- AVVIO A.S. 2020/21 – RIFLESSIONI E PROPOSTE
- COMUNICAZIONE N°121 – 19/20 - DECRETO RETRIBUZIONE AGGIUNTIVA DOCENTI / ATA 2019-20
- PRELIMINARI ESAMI DI STATO A.S.2019/2020 - CANDIDATI PRIVATISTI
- ESAMI INTEGRATIVI A.S. 2019/20
- PROCLAMAZIONE SCIOPERO PER L’INTERA GIORNATA DELL’8 GIUGNO 2020 - SEZIONE SCUOLA
- COMUNICAZIONE 104 A.S. 2019/20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 FORMAZIONE LAVORATORI
- ASSEMBLEA SINDACALE CISL SCUOLA NAPOLI
- ALLEGATO AL DVR ESAMI DI STATO 2019-2020
- CONVOCAZIONE OO.SS. PER DVR ESAMI DI STATO
- COMUNICAZIONE 96- CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEI CONSIGLI DELLE CLASSI QUINTE
- PROCEDURA DI INTERNALIZZAZIONE DI CUI ALL'ARTICOLO 58, COMMA 5 E SEGUENTI, DEL DECRETO-LEGGE 21 GIUGNO 2013, N.69, – D.D. 573 DEL 18 M
- RIUNIONE DEL COLLEGIO DEI DOCENTI - 25 MAGGIO 2020
- CONVOCAZIONE RIUNIONE STRAORDINARIA DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E SICUREZZA DELL'ISTITUTO
- Convocazione assemblea unitaria FLC CGIL, CISL e UIL 13 maggio 2020
- Pubblicazione graduatorie interne definitive personale docente
- Pubblicazione graduatoria interna provvisoria personale docente
- COMUNICAZIONE N. 84 - 19-20 - CONVOCAZIONE DEI CONSIGLI DELLE CLASSI QUINTE
- Avviso mobilità - graduatorie interne
- ORDINANZA MOBILITA' DOCENTI E ATA
- AVVISO: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE
- Coronavirus, comunicazione alle scuole sui viaggi di istruzione
- RIUNIONE STRAORDINARIA PER LA DEFINIZIONE DEGLI ORGANICI A.S. 2020-21 - CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 26 FEBBRAIO 2020
- Valutazione delle candidature pervenute per la SELEZIONE ai fini dell'affidamento dell'incarico di AMMINISTRATORE DI SISTEMA - AVVISO prot. 00687 - 06 - 02 del 30.01.2020
- COMUNICAZIONE N. 59 A.S. 2019/20 - D.L.vo 81/08 e s.m.i. , art. 37 c. 1 e 3 - FORMAZIONE LAVORATORI - tot. h12
- COMUNICAZIONE N. 58 - 19/20 - CORSI DI RECUPERO PRIMO QUADRIMESTRE a.s. 2019/20
- COMUNICAZIONE N°57 – 19/20
- COMUNICAZIONE N. 56 - PROVE INVALSI CLASSI 5
- Corona virus. Trasmissione Circolare del Ministero della Salute
- Convocazione dipartimento di lingua inglese
- AVVISO SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA E RETE
- DETERMINA DI SELEZIONE DELL’AMMINISTRATORE DI SISTEMA D’ISTITUTO
- COMUNICAZIONE N. 47 - 19-20 - ORARIO DI LEZIONE DI SCIENZE MOTORIE E DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
- Verbale di valutazione candidature per incarico RSPP 2020
- AVVISO ESPERTI FORMATORI ESTERNI EDUC_IMPREND
- AVVISO ESPERTI FORMATORI ESTERNI COMPETENZE DI BASE
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO D’ISTITUTO PER IL GIORNO 27.12.2019
- COMUNICAZIONE N. 43 - PROGETTO ECOCUP 2019 - ORGANIZZAZIONE DIDATTICA PER GIOVEDì 19 DICEMBRE 2019
- COMUNICAZIONE n°42 – OPEN-DAY 2019 ORGANIZZAZIONE
- COMUNICAZIONE N. 41 A.S. 2019/20 - PROGETTO ECOCUP 2019 - ORGANIZZAZIONE MERCOLEDI' 18 DICEMBRE 2019
- ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 20/12/2019
- COMUNICAZIONE N. 37 – PROGETTO ECOCUP 2019
- m_pi.AOOUSPNA.REGISTRO UFFICIALE(U).0013890.05-12-2019
- COMUNICAZIONE N. 36 A.S. 2019/20 - DICEMBRE 2019 - PROGETTO ECOCUP 2019
- Convocazione nuovo Consiglio 6-12-2019
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTE REFERENTE Progetto ParCo
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI FORMATORI PROGETTO PARCO
- COMUNICAZIONE N. 29 - 19-20 - IN.VAL.SI. progetto
- Pubblicazione bandi partecipazione PROGETTO ERASMUS CAD+ Progetto n° 2019-1- IT01- KA102-007357 (CUP G65G19000130006)
- Comunicazione eletti Consigli di Classe componente Alunni e Genitori 2019-20 (REV.)
- VERBALE GRADUATORIE PROMOSSI
- ELM - DAY PTOF 2019-22 GIORNATA DI ORIENTAMENTO, FORMAZIONE E STUDIO - SICUREZZA FUNZIONALE - APPARECCHI ED IMPIANTI
- COMUNICAZIONE N. 27 - 19-20 - PIANO ATTIVITA' DOCENTI 2019-20
- Comunicazione eletti Consigli di Classe componente alunni e genitori 2019-20
- COMUNICAZIONE N. 26 - 19-20 - PROPAGANDA ELETTORALE
- Comunicazione eletti Consulta Provinciale biennio 2019-20
- COMUNICAZIONE N. 25 - 19-20 - SOSPENSIONE NOV 2019
- COMUNICAZIONE N. 24 - 19-20 - ORARIO CLASSI E DOCENTI DAL 28-10-2019
- Avviso di selezione docenti tutor accompagnatori - progetto PROMETHEUS FESTIVAL
- Avviso di selezione docenti interni - progetto PROMETHEUS FESTIVAL
- Avviso di selezione docente responsabile organizzazione e logistica - progetto PROMETHEUS FESTIVAL
- CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE OTTOBRE 2019
- COMUNICAZIONE N. 23 - 19-20 - OBJECTIVE ENGLISH - CERTIFICAZIONE COMPETENZE
- COMUNICAZIONE N. 22 - 19-20 - FUNZIONIGRAMMA 19-20
- COMUNICAZIONE N. 21 - 19-20 - MODALITA' ELEZIONI ORGANI COLLEGIALI
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 22-10-19
- Convocazione Riunione periodica del Servizio di Prevenzione e Protezione d’Istituto
- Invito CERIMONIA CONSEGNA ATTESTATI CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE ASSESSMENT
- COMUNICAZIONE N. 20 - 19-20 - ORARIO CLASSI E DOCENTI DAL 14-10-2019
- Elezione dei rappresentanti degli studenti nella Consulta Provinciale Integrazione
- COMUNICAZIONE N. 19 - 19-20 - ATTIVITA' DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER L'EFFICIENZA DEL PIANO DI EMERGENZA
- INFORMATIVA ALLA ANAGRAFE DEGLI STUDENTI PARTIZIONE DEDICATA AGLI ALUNNI CON DISABILITA
- COMUNICAZIONE N. 18 - A.S. 2019/20 - RINNOVO ORGANI COLLEGIALI
- COMUNICAZIONE N. 17 A.S. 2019/20 - DISPOSIZIONI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA RELATIVE AD ALLIEVI DIVERSAMENTE ABILI E IN PARTICOLARI CONDIZIONI DI STATO
- COMUNICAZIONE N. 16 A.S. 2019/20 -TRASMISSIONE DECRETO "PIANO D'EMERGENZA"
- COMUNICAZIONE N. 15 - A.S. 2019/20 - TRASMISSIONE DECRETO DI NOMINA, ISTRUZIONI E DISPOSIZIONI PER LA PREVENZIONE, LE EMERGENZE E LA FORMAZIONE OBBLIGATORIA
- DISSEMINAZIONE RISULTATI RILEVAZIONI NAZIONALI INVALSI – CLASSI SECONDE
- Comunicazione n. 14 - 19-20 - FF SS 19-20 NOMINA
- COMUNICAZIONE N° 13-19/20 SCIENZE MOTORIE TRASMISSIONE DECRETO DI ASSEGNAZIONE ALLE CLASSI E DELL’ORARIO DI LEZIONE/SERVIZIO DAL 2.10.2019
- COMUNICAZIONE N. 12 - 19-20 - TRASMISSIONE DECRETO DI ASSEGNAZIONE ALLE CLASSI E DELL’ORARIO DI LEZIONE-SERVIZIO DAL 30.09.2019
- Corso inglese 20 ore
- Lettera Ministro Fioramonti
- COMUNICAZIONE N°10 - GOOGLE FOR EDUCATION
- COMUNICAZIONE N°9 - VALIDITA' ANNO SCOLASTICO 19-20
- COMUNICAZIONE N. 8 - 19-20 - ASSEGNAZIONE ORE RESIDUE
- Pubblicazione graduatorie docenti e ATA
- COMUNICAZIONE N. 7 - 19-20 - ORARIO DI LEZIONE/SERVIZIO E DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE DAL 16 AL 21/09/2019
- Convocazione Dipartimento Sostegno
- COMUNICAZIONE n. 5 - 19-20 DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
- ORARIO PROVVISORIO - SETTIMANA DAL 16 AL 21 SETTEMBRE
- COMUNICAZIONE n.3 - 19-20 DECRETO DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DEI DOCENTI ALLE CLASSI
- COMUNICAZIONE n.2 - 19-20 - La rendicontazione sociale - attività di formazione
- PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO DELLE COMPETENZE DI LITERACY E NUMERACY – ATTIVITA’ DI FORMAZIONE DEI FORMATORI
- Presentazione collegio docenti del giorno 02 settembre
- AVVISO IMPORTANTE: CHIUSURA ISTITUTO GIORNO 30/08/2019
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 02-09-19
- BONUS PER VALORIZZARE IL MERITO DEL PERSONALE DOCENTE – A.S. 2018-19
- PUBBLICAZIONE TABELLONE ESAMI DI STATO 2019
- Rapporto di valutazione esterna ITS Galvani
- AVVISO: SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO – ASSOLVIMENTO DEBITI FORMATIVI E VALUTAZIONE
- AVVISO PRESIDENTI COMMISSIONE
- RIUNIONE COMITATO DI VALUTAZIONE
- Circolare n. 68 - Scrutinio debiti formativi-sostituzione docenti sostegno
- Convocazione CONSIGLIO D'ISTITUTO 28/06/2019
- O.D.G. RIUNIONE COLLEGIO DEI DOCENTI CONVOCATA PER VENERDÌ 14/06/2019
- Circolare N. 65 - INFORMATIVA ESITI FAMIGLIE
- Circolare N. 64 - CHIUSURA SCUOLE - ORDINANZA DEL SINDACO DI GIUGLIANO
- ATTIVITA' FORMATIVE m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0012942.28-05-2019
- CIRCOLARE n. 60 - Sistema Nazionale di Valutazione (SNV) - Visita del Nucleo Esterno di Valutazione (NEV)
- PRELIMINARI ESAMI DI STATO A.S.2018/19 - INTEGRAZIONE E RETTIFICA
- Convocazione del Collegio dei Docenti martedì 21 maggio 2019
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE PERSONALE DOCENTE
- PROVE INVALSI - GRADO 10 - CLASSI SECONDE - AS 2018-19
- Convocazione del Collegio dei Docenti 3 maggio 2019
- Pubblicazione graduatorie interne
- PRELIMINARI ESAMI DI STATO A.S.2018/19
- CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEI CONSIGLI DELLE CLASSI QUINTE
- ESAMI INTEGRATIVI A.S. 2018 - 19
- Formazione delle commissioni dell'esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l'a.s. 2018/2019
- FORMAZIONE PRIVACY AMBITO 17
- ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 23/02/2019
- CONVOCAZIONE DIPARTIMENTO TECNICO
- Avviso Borse di studio a.s. 2018/2019
- CONVOCAZIONE GIUNTA ESECUTIVA
- Bando INPS estate figli dei dipendenti
- Circolare ministeriale pensionamento anticipato
- CONVOCAZIONE DIPARTIMENTO DI LINGUA INGLESE
- Convocazione dipartimento di Lingua e Letteratura Italiana
- Revisione assegnazione alle classi docenti sostegno; revisione orario sostegno
- Istruzioni operative in materia di cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2019
- Comunicazione Recuperi - Famiglia
- INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA DICEMBRE 2018
- PTOF 2019-22 - ATTO DI INDIRIZZO DS
- Collegio docenti
- ATA
- ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF PER IL GIORNO 19-01-2021
- ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE GILDA
- ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI /ATA - UIL SCUOLA RUA MARTEDI 1.12.2020 - ORE 8.00 - 10.00
- ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI /ATA - FGU GILDA UNAMS MERCOLEDI 25.11.2020 - ORE 11.00 - 13.00
- Assemblea sindacale UIL SCUOLA RUA per martedì 01.12.2020 ore 8.00 - 10.00
- ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI /ATA FLC CGIL - LUNEDI 23.11.2020 - ORE 8.00 - 10.00
- ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI /ATA FLC CGIL - 23.11.2020 - ORE 8.00 - 10.00
- Adozione Piano delle attività del personale ATA a. s. 2020/2021
- Piano delle attività del personale ATA a. s. 2020/2021
- ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI /ATA FLC CGIL - MERCOLEDI 18.11.2020 - ORE 8.00 - 10.00
- COMUNICAZIONE ELETTI CDC EGENITORI E ALUNNI A.S 20/21
- ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO COMPONENTE STUDENTI
- Assemblea Sindacale del 18 novembre 2020
- COMUNICAZIONE LISTE CANDIDATI CDI (REV)
- Comunicazione liste candidati studenti CdI
- Calendario elezioni organi collegiali - comunicazione n. 2
- Calendario Elezioni Organi Collegiali a.s. 2020/21
- Circolare provvidenze 2020-Sussidi
- Piano delle attività di pulizia
- SORVEGLIANZA SANITARIA OBBLIGATORIA DEL PERSONALE ATA
- Test Sierologici Personale Scolastico
- Comunicazione al personale ATA
- Richiesta ferie e ff. ss. - a.s. 2019-2020
- DETERMINA A CONTRARRE ATTIVITÀ CONSULENZA GDPR E SUPPORTO DPO- PROCEDURA UNICA PER LA RETE DI SCOPO
- Pubblicazione graduatorie interne definitive personale ATA
- FSC 2007-2013 - Obiettivo di servizio: Istruzione Azione 1 "Rafforzamento delle competenze di base in lettura e matematica degli studenti campani" - Progetto "ParCo - Paradigmi per la Competenze: Matematica e Comprensione dei Testi per il consolidamento d
- Pubblicazione graduatoria interna provvisoria personale ATA
- COMUNICAZIONE N. 77 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 12
- PREVENZIONE E SICUREZZA - INFORMATIVA PER LAVORO AGILE/A DISTANZA
- PRIVACY DELLA DIDATTICA A DISTANZA - INTEGRAZIONE INFORMATIVA ALL'INTERESSATO
- PART TIME PERSONALE DOCENTE E ATA 2020-21
- COMUNICAZIONE N.68 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CODID-19. INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI 4
- Ordinanza del Presidente della Regione Campania - Sospensione delle attività didattiche fino al giorno 29 febbraio 2020
- ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 26/02/2020
- Domanda di cessazione con riconoscimento dei requisiti maturati entro il 31 dicembre 2019 - opzione per il trattamento contributivo - opzione donna
- ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 25/01/2020
- DECRETO INCARICO DI RSPP 2020
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico - Proroga termine presentazione domande al 10 gennaio 2020
- AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE ATA DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEI PROGETTI- COMPETENZE DI BASE 2ªEDIZ.
- AVVISO SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
- DETERMINA DI SELEZIONE DEL RESPONSABILE SERVIZIO di PREVENZIONE e PROTEZIONE d'ISTITUTO 2020
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020 - Trattamento di quiescenza
- ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI SNALS – MERCOLEDÌ 27.11.2019
- Assemblea degli studenti 30.11.2019
- PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO D'ISTITUTO A.S. 2019-20
- COMUNICAZIONE N. 31 - 19-20 - ORARIO CLASSI E DOCENTI SOSTEGNO DAL 18-11-2019
- ASSEMBLEA FLC - CGIL 18-11-19 DOCENTI e ATA
- Comunicazione liste dei candidati per rinnovo triennale Consiglio di Istituto
- COMUNICAZIONE N. 28 - 19-20 - NOMINA COMPONENTI SEGGI ELETTORALI
- ASSEMBLEA GILDA 23-10-19 DOCENTI e ATA
- Deposito presso la segreteria della scuola elenco elettori componente alunni
- ORARIO prof. MOSCHELLA 2019-20
- Deposito Elenchi elettori Per gli OO.CC.
- COMUNICAZIONE N°11 - FORMAZIONE CLASSI
- COMUNICAZIONE N. 6 - 19-20 - INFORTUNI DI ALUNNI/ DOCENTI /ATA - PRESCRIZIONI E PROCEDURE
- ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI /ATA FED. GILDA UNAMS - GIOVEDI 30.05.2019
- CONVOCAZIONE DEI CONSIGLI DI CLASSE PER LA VALUTAZIONE FINALE
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE PERSONALE ATA
- ASSEMBLEA SNALS 15-05-2019 DOCENTI
- RECUPERO PROVE INVALSI
- Segnalazione Avviso Pubblico Home Care Premium 2019 per i dipendenti pubblici
- ASSEMBLEA STUDENTI DEL 30.04.19
- CONVOCAZIONE DEI CONSIGLI DI CLASSE – MAGGIO 2019
- INCONTRI SCUOLA – FAMIGLIA MAGGIO 2019
- ASSEMBLEA SINDACALE DOCENTI GIOVEDI 11/04/2019 - ORE 12
- Attività alternanza Galvani - Contact (fase pratico - laboratoriale)
- ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 25/03/2019
- Avviso mobilità personale docente ed ATA a.s. 2019-20
- INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA II TRIMESTRE
- ASSEMBLEA CGIL CISL UIL 12-03-19 DOCENTI - ATA
- PROVE INVALSI CLASSI QUINTE A.S. 2018/19 - calendario ed organizzazione
- RIUNIONE DEL COMITATO PER LA VALUTAZIONE DEI DOCENTI
- COSTITUZIONE DEL COMITATO PER LA VALUTAZIONE DEI DOCENTI
- ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 22/12/2018
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 22/12/18
- Convocazione Consigli di classe - dicembre 2018
- ASSEMBLEA SNALS 6-12-2018 DOCENTI
- Nomina Componenti del Consiglio di Classe a.s. 2018/2019
- Pubblicazione graduatorie definitiva d’istituto di 3^ fascia del personale ATA
- Famiglie
- BUONO LIBRI IN FAVORE DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1°E 2° GRADO, PER L'ANNO SCOLASTICO 2020/2021. MEDIANTE CEDOLE LIBRARIE
- Convocazione del Gruppo di lavoro d'Istituto con la sola componente dei genitori degli alunni Diversamente Abili per l'integrazione degli studenti D.A. (GLI) ex L.104/92
- SOSPENSIONE DELLE ELEZIONI
- ELEZIONI SUPPLETIVE RAPPRESENTANTI DI CLASSE GENITORI
- COMUNICAZIONE PER RICEVERE UN NOTEBOOK IN COMODATO D'USO
- COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE AI GENITORI
- ALLEGATO AL DVR
- COMUNICAZIONE n°113 - MOTIVAZIONE@SCUOLA - LETTERA AI GENITORI 20-21
- COMUNICAZIONE n°112 - PUBBLICAZIONE TABELLONI ESAMI DI STATO
- COMUNICAZIONE n°75 – 19/20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI – 11
- Assegnazione buono -libro a.s. 2019-20 Presentazione Istanze
- AVVISO CIRCA LA MANIFESTAZIONE DEL 27-09-2019
- ACCOGLIENZA A.S. 2019/2020 - ORARIO INGRESSO CLASSI
- ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020
- CORSI DI LINGUA INGLESE CAMBRIDGE - RIAPERTURA CANDIDATURE SCADENZA 31 AGOSTO 2019
- AVVISO - NUOVI ORARI DI APERTURA SEGRETERIA
- AVVISO GENITORI E STUDENTI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA PER L'A.S. 2019/20 - PROGETTO MOTIVAZIONE
- PUBBLICAZIONE TABELLONE ESAMI INTEGRATIVI
- CIRCOLARE 67 - SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO – ASSOLVIMENTO DEBITI FORMATIVI E VALUTAZIONE
- PUBBLICAZIONE TABELLONI CLASSI INTERMEDIE E AMMISSIONE ESAMI DI STATO CLASSI QUINTE - A.S. 2018/2019
- AVVISO BUONO LIBRO 2018-19
- Studenti
- Termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione agli esami di Stato
- PROGRAMMI ELETTORALI CONSIGLIO DI ISTITUTO - COMPONENTE STUDENTI
- COMUNICAZIONE n°6 – 19/20 - RICHIESTA DI FREQUENZA SCUOLA-CASA o SOLO CASA PER LA DDI (DATI SENSIBILI)
- COMUNICAZIONE n°5 – 19/20 - STUDENTI FRAGILI – COMUNICAZIONE DI EVENTUALI PATOLOGIE
- COMUNICAZIONE N. 117 - 19 - 20 - APPRENDISTATO ENEL
- REGIONE CAMPANIA AVVISO PUBBLICO BORSE DI STUDIO 2019/2020
- COMUNICAZIONE N. 4 - A.S. 2019/20 - TRASMISSIONE DECRETO DI ORARIO DI LEZIONE/SERVIZIO E DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
- ORARIO PROVVISORIO
- CORSI DI LINGUA INGLESE - CAMBRIDGE
- ASSEMBLEA DEGLI STUDENTI DEL 26/01/2019
- Circolare N. 45 - CORSI DI RECUPERO E SIMULAZIONI INVALSI
- VINCITORI XMAS CUP 2018-19
- RSU
- Art.li 5, 6, 7 e 22, c.4, lett. c) - C.C.N.L. 2016/2018 - Confronto e Contrattazione integrativa d'Istituto
- Art.li 5, 6, 7 e 22, c.4, lett. c) - C.C.N.L. 2016/2018 - Invito per lunedì 17.02.2020
- Art.li 5, 6, 7 e 22, c.4, lett. c) - C.C.N.L. 2016/2018 . Sottoscrizione Contratto Integrativo di Istituto - Invito per lunedì 10 febbraio 2020.
- Art.li 5, 6, 7 e 22, c.4, lett. c) - C.C.N.L. 2016/2018 - Invito Contrattazione Integrativa 14 gennaio 2020
- Formazione R.S.U. - TAS. UIL SCUOLA RUA
- Ordine del giorno approvato Assemblea sindacale dei Docenti/ATA 30.05.2019
- Modulistica Studenti
- Modulistica Famiglie
- Modulistica Personale
- Documenti 15 maggio as 18-19
- Programmi svolti as 18-19
- PON FESR
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE FIGURE PROFESSIONALI PER ATTUAZIONE PROGETTO - CODICE PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA2020-75
- Avviso interno di selezione della figura dell'Assistente Amministrativo nell'ambito del Programma Operativo Complementare Fondo Sociale Europeo CODICE PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA2020-75
- Avviso interno di selezione della figura del collaudatore nell'ambito del Programma Operativo Complementare Fondo Sociale Europeo CODICE PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA2020-75
- Avviso interno di selezione della figura del progettista nell'ambito del Programma Operativo Complementare Fondo Sociale Europeo CODICE PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA2020-75
- Avviso interno di selezione della figura del referente la valutazione nell'ambito del Programma Operativo Complementare Fondo Sociale Europeo CODICE PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA2020-75
- Disseminazione Progetto "Porta a casa la scuola" - Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD) - azioni #4 e #6
- Disseminazione PROGETTO 10.2.2A-FDRPOC-CA-2020-274 -"Io a scuola per vincere domani"
- Attività di disseminazione Progetto 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-679 - SMART CLASS
- Attività di disseminazione Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-75 - Lab@home
- Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-545 "Comunichi...AMO..." DECRETO DI AFFIDAMENTO Esperto Esterno
- Progetto 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-97 "Un'Impresa per giovanissimi " DECRETO DI AFFIDAMENTO Esperto Esterno
- PUBBLICAZIONE Verbale n. 5 valutazione candidature Progetto 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-97 - Un'Impresa per giovanissimi - Assistente Amministrativo - Area Didattica ed Area Amministrativa
- PUBBLICAZIONE Verbale n. 5 valutazione candidature Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-97 2019-545 - Comunichi...amo - Incarico Assistente Amministrativo - Area Didattica ed Area Amministrativa -
- PUBBLICAZIONE Verbale n. 4 valutazione candidature Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-97 2019-545 - Responsabile della Valutazione e Responsabile Organizzazione e Logistica - comunichi...amo
- PUBBLICAZIONE Verbale n. 4 valutazione candidature Progetto 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-97 2019-97 - Responsabile della Valutazione e Responsabile Organizzazione e Logistica - Un'Impresa per giovanissimi
- PUBBLICAZIONE Verbale n. 3 - Valutazione candidature per la selezione degli incarichi di ESPERTO FORMATORE ESTERNO progetto 10.2.5A.- FSEPON-CA2019-97 - Un' Impresa per giovanissimi
- PUBBLICAZIONE Verbale n. 3 - Valutazione candidature per la selezione degli incarichi di ESPERTO FORMATORE ESTERNO progetto 10.2.2A.- FSEPON-CA2019-545 - comunichi...AMO
- Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-545 "comunichi...AMO..." -DECRETO DI AFFIDAMENTO
- Progetto 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-97 "Un'impresa per giovanissimi" -DECRETO DI AFFIDAMENTO
- Pubblicazione Verbale n. 2 FSEPON - CA - 2019 - 545
- Pubblicazione Verbale n. 2 FSEPON - CA - 2019 - 97
- PUBBLICAZIONE VERBALE N.1 FSEPON-CA-2019-545
- PUBBLICAZIONE VERBALE N.1 FSEPON-CA-2019-97
- AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE ATA DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEI PROGETTI POTENZIAMENTO EDUCAZIONE ALLA IMPRENDITORIALITA'
- Determina selezione A.A.(ATA)-POTENZIAMENTO EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITA'
- Determina selezione A.A.(ATA)-COMPETENZE DI BASE 2ª edizione
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTE REFERENTE PER LA VALUTAZIONE - PON POTENZIAMENTO DELL'EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITA'
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTE RESPONSABILE DELL'ORGANIZZAZIONE E LOGISTICA - PON POTENZIAMENTO DELL'EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITA'
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTE REFERENTE PER LA VALUTAZIONE - PON COMPETENZE DI BASE 2° EDIZIONE
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTE RESPONSABILE DELL'ORGANIZZAZIONE E LOGISTICA - PON COMPETENZE DI BASE 2° EDIZIONE
- AVVISO DI SELEZIONE FORMATORI - 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-97- POTENZIAMENTO PER L'EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITA' - Progetto "Un'Impresa per Giovanissimi"
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI TUTOR - 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-97- POTENZIAMENTO PER L'EDUCAZIONE ALL'IMPRENDITORIALITA' - Progetto "Un'Impresa per Giovanissimi"
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI FORMATORI - 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-545- COMPETENZE DI BASE 2^ EDIZIONE - Progetto Comunichi...AMO...
- AVVISO DI SELEZIONE ESPERTI TUTOR - 10.2.5A-FSEPON-CA-2019-545- COMPETENZE DI BASE 2^ EDIZIONE- Progetto Comunichi...AMO...
- Manifestazione di interessi Progetto CambiaMenti
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTE REFERENTE PER LA VALUTAZIONE
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTE RESPONSABILE DI ORGANIZZAZIONE E LOGISTICA
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI TUTOR - ACCOMPAGNATORI FSE
- Esito della selezione di N.1 Esperto DOCENTE INTERNO
- PON 2018-19 - CONTROLLI “IN ITINERE” SU PROGETTI FSE - Nota prot. 5447 del 25.02.2019
- PON 2018-19 - ATTIVITA' DI DISSEMINAZIONE - PENSIERO COMPUTAZIONALE
- PON 2018-19 - ATTIVITA' DI DISSEMINAZIONE - COMPETENZA DI BASE
- Disseminazione_progetto COMP DI BASE - GALVANIZZIAMO IL WEB
- Disseminazione_progetto PENSIERO COMPUTAZ E CITTAD DIGITALE - DIGITAL UP
- Avviso interno per la selezione di N.1 Esperto DOCENTE INTERNO
- DECRETO APPROVAZIONE GRADUATORIE PENS. COMPUTAZIONALE
- DECRETO APPROVAZIONE GRADUATORIE COMPETENZE DI BASE
- CONVOCAZIONE GRUPPO PROGETTO ESPERTI - TUTOR - VALUTAZIONE - ORGANIZZAZIONE
- Verbale n. 4 - Valutazione candidature - Pensiero Computazionale e Cittadinanza Digitale - Personale ATA
- Verbale n. 3 - Valutazione candidature - Pensiero Computazionale e Cittadinanza Digitale - Docenti
- Verbale n. 4 - Valutazione candidature - Competenze di base - Personale ATA
- Verbale n. 3 - Valutazione candidature - Competenze di base - DOCENTI
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI TUTOR - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE ATA DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEI PROGETTI - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI TUTOR - Competenze di base
- AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE ATA DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEI PROGETTI - Competenze di base
- SECONDO avviso ESPERTI ESTERNI- PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANANZA DIGITALE
- SECONDO avviso ESPERTI ESTERNI- COMPETENZE DI BASE
- Avviso ESPERTI ESTERNI- COMPETENZE DI BASE
- Avviso ESPERTI ESTERNI - Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- Determina selezione TUTOR INTERNO -PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE
- Determina selezione esperto ESTERNO -PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE
- Determina selezione TUTOR INTERNO-COMPETENZE DI BASE
- Determina selezione esperto ESTERNO -COMPETENZE DI BASE
- Verbale Valutazione candidature - Pensiero Computazionale
- Verbale Valutazione candidature - Competenze di base
- Determina selezione VALUTATORE -COMPETENZE DI BASE
- Determina selezione RESPONSABILE LOGISTICO -COMPETENZE DI BASE
- Determina selezione VALUTATORE-PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE
- Determina selezione RESPONSABILE LOGISTICO-PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE
- Avviso selezione valutatore PENSIERO COMPUTAZIONALE
- Avviso selezione valutatore -COMPETENZE DI BASE
- Avviso selezione responsabile logistica e organizzazione -PENSIERO COMPUTAZIONALE
- Avviso selezione responsabile logistica e organizzazione -COMPETENZE DI BASE
- Avviso esperti interni COMPETENZE DI BASE
- Avviso esperti interni Pensiero computazionale e cittadinanza digitale
- PON 2014-2020
- Link Rapidi
- Graduatorie di istituto
- Libri di testo
- Registro Docenti
- Portale Famiglie
- Aula virtuale
- Circolari
- COMUNICAZIONE N. 51 A.S. 2021 - CONVOCAZIONE DEI CONSIGLI DI CLASSE
- COMUNICAZIONE N. 50 A.S. 2020/21 - VALIDITA' DELL'ANNO SCOLASTICO 2020/21 IN RELAZIONE ALLE ASSENZE DEGLI STUDENTI
- COMUNICAZIONE N. 49 A.S. 2020/21 - CHIUSURA ISTITUTO DEL 5.1.2021 E ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 7.1.2021
- COMUNICAZIONE N. 48 A.S. 2020/21 - SOSPENSIONE LEZIONI PERIODO NATALIZIO
- COMUNICAZIONE 47 A.S. 2020/21 - WEBINAR ENEL E- DISTRIBUZIONE s.p.a
- COMUNICAZIONE N. 46 A.S. 2020/21 - VERBALE ASSEMBLEA STUDENTESCA DEL 5.12.2020
- COMUNICAZIONE N. 45 A.S. 2020/21 - TRASMISSIONE DECRETO DI ASSEGNAZIONE/ORARIO DEI DOCENTI DI SOSTEGNO ALLE CLASSI A.S. 2020/21 - dal 9.12.2020
- COMUNICAZIONE N. 44 A.S. 2020/21 - INFORMATIVA E DISPOSIZIONI PER IL GIORNO 07.12.2020
- COMUNICAZIONE N. 43 A.S. 2020/21 - ATTIVITA' DIDATTICA DA VENERDI 4.12.2020
- COMUNICAZIONE N. 42 A.S. 2020/21 - DDI - CRITICITÀ
- COMUNICAZIONE N. 41 A.S. 2010/21 - ATTIVITA' DIDATTICA DA LUNEDI 23.11.2020 A GIOVEDI 3.12.2020
- COMUNICAZIONE N. 40 A.S. 2020/21 - RAPPORTI INDIVIDUALI CON LE FAMIGLIE
- COMUNICAZIONE N. 39 A.S. 2020/21 - RICHIESTA NOTE BOOK IN COMODATO D'USO
- COMUNICAZIONE N. 38 A.S. 2020/21 - AUTORIZZAZIONE ALLA DDI DALLA SEDE DELL'ISTITUTO
- COMUNICAZIONE N. 37 A.S. 2020/21 - ATTIVITA’ DIDATTICA DA LUNEDI 16.11.2020 A SABATO 21.11.2020
- COMUNICAZIONE N 36 A.S. 2020/21 - Decreto costituzione Gruppo Lavoro per l'Inclusione
- COMUNICAZIONE N. 35 A.S. 2020/21 - NOMINA E AFFIDAMENTO DELEGHE A DOCENTI COLLABORATORI del D.S. per l'a.s. 2020-21
- COMUNICAZIONE N. 34 A.S. 2020/21 - AUTORIZZAZIONE ALLA DDI DALLA SEDE DELL'ISTITUTO
- COMUNICAZIONE N. 33 A.S. 2020/21 - PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' DEL PERSONALE DOCENTE - a.s. 2020/21 - trasmissione
- COMUNICAZIONE N. 32 A.S. 2020/21 - FORMAZIONE DOCENTI "Inclusività nel contesto 'Galvani' e strumenti digitali a supporto degli studenti BES" - moduli 1 e 2
- COMUNICAZIONE N. 31 A.S. 2020/21 - CONVOCAZIONE DEI CONSIGLI DI CLASSE - NOVEMBRE 2020
- COMUNICAZIONE N. 29 A.S. 2020/21 - ATTIVITA' DIDATTICA DA MARTEDI 03.11.2020 A SABATO 14.11.2020
- COMUNICAZIONE N. 28 A.S. 2020/21 - SOSPENSIONE LEZIONI DEL 2 NOVEMBRE 2020
- COMUNICAZIONE N. 27 A.S. 2020/21 - D.L. vo 81/08 e s.m.i., art. 37 c. 1 e 3 - FORMAZIONE LAVORATORI - tot. h12
- COMUNICAZIONE N. 26 a.s. 2020/21 - Modalità di svolgimento delle operazioni di voto per il rinnovo degli OO.CC.
- COMUNICAZIONE N. 25 A.S. 2020/21 - TRASMISSIONE DECRETO DI COLLOCAMENTO IN QUARANTENA
- COMUNICAZIONE N. 24 A.S. 2020/21 - ATTIVITA' DIDATTICA DA SABATO 17.10.2020 A VENERDI' 30.10.2020 (prorogato al 31.10.2020)
- COMUNICAZIONE N. 23 a.s. 2020/21 - FORMAZIONE DOCENTI “Inclusività nel contesto “Galvani"
- COMUNICAZIONE N. 22 a.s. 2020/21 - ORARIO DI LEZIONE DAL 12.10.2020 al 17.10.2020
- COMUNICAZIONE N. 21 - A.S. 2020/21 - TRASMISSIONE DECRETO DI ASSEGNAZIONE/ORARIO PROVVISORI DEI DOCENTI DI SOSTEGNO ALLE CLASSI A.S. 2020/2121 COM - ASSEGNAZIONE DOCENTI SOSTEGNO A CLASSI E ORARIO PROVV 20-21
- COMUNICAZIONE N. 20 A.S. 2020/21 - TRASMISSIONE DECRETO "PIANO D'EMERGENZA" - integrato con le norme anti Covid 19
- COMUNICAZIONE N. 19 A.S. 2020/21 - TRASMISSIONE DECRETO DI FORMAZIONE ATA PER LA D.D.I " piattaforme Cisco Webex e ARGO"
- COMUNICAZIONE N. 17 - 20-21 - TRASMISSIONE DECRETO DI NOMINA DOCENTI "FUNZIONE STRUMENTALE" AL POF 2020/21
- COMUNICAZIONE N. 16 - 20-21 - FORMAZIONI CLASSI - A.S. 2020/21
- COMUNICAZIONE N. 15 - 20-21 - INFORTUNI DI ALUNNI/DOCENTI/ATA - PRESCRIZIONI E PROCEDURE - integrazione a seguito di norme anti Covid19
- COMUNICAZIONE N. 14 - 20-21 - DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE - integrative alle disposizioni anti - Covid
- COMUNICAZIONE N. 13 - 20-21 - VADEMECUM PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
- COMUNICAZIONE N. 12 - 20-21 - TRASMISSIONE DECRETO DI ASSEGNAZIONE/ORARIO PROVVISORI DEI DOCENTI ALLE CLASSI - 20/21
- COMUNICAZIONE N. 11 - 20-21 - DISPOSIZIONI GENERALI PER L'ACCESSO AL PLESSO SCOLASTICO "DE CARLO - GALVANI"
- Allegato al DVR - a.s. 2020-21 a seguito emergenza sanitaria da Covid 19
- COMUNICAZIONE N. 3 - 20-21 - RIUNIONE DIPARTIMENTI DISCIPLINARI
- COMUNICAZIONE N. 2 - 20-21 - ATTIVITA' DI INSEGNAMENTO PER I PIANI DI APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATI (P.A.I)
- COMUNICAZIONE N. 1 - 20-21 - NOMINA REFERENTE PER COVID-19
- COMUNICAZIONE N. 126 - 19-20 - AVVIO A.S. 2020/21 - PRIME INDICAZIONI ORGANIZZATIVE E DIDATTICHE
- COMUNICAZIONE N. 125 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID 19 DISINFESTAZIONE E DISINFEZIONE EDIFICIO SCOLASTICO - 32
- COMUNICAZIONE N. 124 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - LAVORATORI "FRAGILI" - 31
- Comunicazione N. 123 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI – 30
- COMUNICAZIONE N. 122 - 19-20 - PROGETTO ENEL e-distribuzione - TEST - INDICAZIONI PER STUDENTI CANDIDATI E GENITORI
- COMUNICAZIONE N. 120 - 19-20 - ORGANIZZAZIONE ORARIA DEGLI UFFICI NEL PERIODO LUGLIO-AGOSTO 2020
- COMUNICAZIONE N. 119 - 19-20 - Programma di apprendistato per il conseguimento del diploma mediante formazione in azienda in collaborazione con ENEL, rivolto agli studenti/esse del 4° anno a.s. 20 /21 - 2
- COMUNICAZIONE N. 118 - 19-20 - PUBBLICAZIONE TABELLONE PRELIMINARI ESAMI DI STATO 2019-20
- COMUNICAZIONE N. 116 - 19-20 - ORGANIZZAZIONE ORARIA DEGLI UFFICI NEL PERIODO LUGLIO-AGOSTO 2020
- COMUNICAZIONE N. 115 - 19-20 - ESAMI ASSOCIATIVI PROGETTO FORMATIVO ANTEV CLASSI QUINTE - A.S. 2019/20
- COMUNICAZIONE N. 114 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 29
- COMUNICAZIONE N. 111 - 19-20 - ESAMI DI STATO A.S. 2019 /20 ULTERIORI DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
- COMUNICAZIONE N. 110 - 19-20 - ESAMI DI STATO A.S. 2019 /20 - CALENDARIO DEI COLLOQUI
- COMUNICAZIONE N .109 -19-20 - ADEMPIMENTI FINE ANNO SCOLASTICO 2019/20
- COMUNICAZIONE N. 108 -19-20 - SCRUTINI CLASSI QUINTE - ESITO DELLA VALUTAZIONE FINALE - INTEGRAZIONE
- COMUNICAZIONE N. 107 - 19-20 - SCRUTINI CLASSI QUINTE - ESITO DELLA VALUTAZIONE FINALE
- COMUNICAZIONE N. 106 - 19-20 - 28 COVID 19 -CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 Procedura test rapidi e tamponi naso-faringei al personale scolastico
- COMUNICAZIONE N. 105 - 19-20 - Decreto di Adozione dell'Integrazione al Piano di lavoro del Personale A.T.A. a.s. 2019/2020
- COMUNICAZIONE N. 103 - 19-20 - Convocazione dei Consigli di classe per gli scrutini e la valutazione finale
- COMUNICAZIONE N. 102 - 19-20 - ESAMI DI STATO 2019-20 PRIME INDICAZIONI PER IL PERSONALE SCOLASTICO
- COMUNICAZIONE N. 101 - 19-20 - ESAMI DI STATO 2019-20 - PUBBLICAZIONE DOCUMENTI DEL 30 MAGGIO ED ELENCHI DEGLI ELABORATI ASSEGNATI AGLI STUDENTI
- COMUNICAZIONE N. 100 - 19-20 - ESAMI DI STATO 2019-20 PRIME INDICAZIONI PER STUDENTI E GENITORI
- COMUNICAZIONE N. 99 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 LAVORATORI "FRAGILI" AI SENSI DEL DPCM 14/03/2020 E DEL DPCM 24/04/2020
- COMUNICAZIONE N. 98 -19-20 -VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI E DEL COMPORTAMENTO - classi 1^, 2^, 3^ e 4^ - COMUNICAZIONE CRITERI
- COMUNICAZIONE N. 97 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 FORMAZIONE LAVORATORI / 26
- COMUNICAZIONE N. 95 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 25
- COMUNICAZIONE N. 94 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 24
- COMUNICAZIONE N. 93 - 19-20 - ORIENTAMENTO ALUNNI
- COMUNICAZIONE N. 92 - 19-20 - INCONTRI SCUOLA/FAMIGLIA - MAGGIO 2020
- COMUNICAZIONE N. 91 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 23
- COMUNICAZIONE N. 90 - 19-20 - PTOF 2019-20 - P.C.T.O - PROGETTO "PRE-OCCUPIAMOCI" - Orientamento attivo post-diploma
- COMUNICAZIONE N. 89 - 19-20 - ATTIVITA' PROGETTUALI FINANZIATE DAL F.S.E. 2014-20
- COMUNICAZIONE N. 88 - 19-20 - GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 22
- COMUNICAZIONE N. 87 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 21
- COMUNICAZIONE N. 86 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 20
- COMUNICAZIONE N. 85 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 19
- COMUNICAZIONE N. 83 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 18
- COMUNICAZIONE N. 82 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 17
- COMUNICAZIONE N. 81 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 16
- COMUNICAZIONE N. 80 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 15
- COMUNICAZIONE N. 79 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 14
- COMUNICAZIONE N. 78 - 19-20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI / 13
- COMUNICAZIONE N. 76 - 19-20 -TRASMISSIONE DECRETO DI ASSEGNAZIONE ALLE CLASSI E DELL'ORARIO DI LEZIONE/SERVIZIO DAL 30/03/2020
- COMUNICAZIONE N. 74 - 19/20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI - 10
- COMUNICAZIONE N. 73 - 19/20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI - 9 "DIDATTICA A DISTANZA" - 2
- COMUNICAZIONE N. 72 -19/20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI - 8
- COMUNICAZIONE N. 71 - 2019/20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI - 7 "DIDATTICA A DISTANZA"
- COMUNICAZIONE N. 70 - 19/20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI - 6
- COMUNICAZIONE N. 69 -19/20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI - 5
- COMUNICAZIONE N. 67 - 19/20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI - 3
- COMUNICAZIONE N. 66 - 19/20 - DOCENTI DI SOSTEGNO TRASMISSIONE DECRETO DI ASSEGNAZIONE ALLE CLASSI E DELL'ORARIO DI LEZIONE/SERVIZIO DAL 2.3.2020
- COMUNICAZIONE N. 65 - 19/20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI - 2
- COMUNICAZIONE n. 64 - 19/20 - CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 INFORMAZIONI E DISPOSIZIONI
- COMUNICAZIONE N. 63 - 19/20 - GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI a.s. 2019-20
- COMUNICAZIONE N. 62 - 19/20 - CARNEVALE 2020 - SOSPENSIONE DELLE LEZIONI E DELLO SPORTELLO POMERIDIANO DI SEGRETERIA
- COMUNICAZIONE N. 61 A.S. 2019/20 - D.L.vo 81/08 e s.m.i. , art. 37 c. 1 e 3 - AGGIORNAMENTO LAVORATORI - tot. h6
- COMUNICAZIONE N. 60 A.S. 2019/20 - D.L.vo 81/08 e s.m.i. , art. 37 c. 1 e 3 - AGGIORNAMENTO LAVORATORI - tot. h6
- COMUNICAZIONE N. 55 - 19/20 - COMUNICAZIONE FUNZIONIGRAMMA D'ISTITUTO PER L'A.S. 2019-20 - INTEGRAZIONE
- COMUNICAZIONE N. 54 - 19/20 - INCONTRI SCUOLA - FAMIGLIA - FEBBRAIO 2020
- COMUNICAZIONE N. 53 - 19/20 - TRASMISSIONE DECRETO DI ASSEGNAZIONE ALLE CLASSI E DELL'ORARIO DI LEZIONE/SERVIZIO DAL 28.01.2020
- COMUNICAZIONE N. 52 - 19/20 - FESTIVITA' SANTO PATRONO - CHIUSURA ISTITUTO
- COMUNICAZIONE N. 51 A.S. 2019/20 - PROGETTI PON, PCTO E POF 2019-20 - CALENDARIO E NOMINE DOCENTI/ATA
- COMUNICAZIONE N. 50 A.S. 2019/20 - CONVOCAZIONE DEI CONSIGLI DI CLASSE
- COMUNICAZIONE N. 49 A.S. 2019/20 - OPEN-DAY 2019/20 - ORGANIZZAZIONE
- COMUNICAZIONE N. 48 - 19/20 - TRASMISSIONE DECRETO DI ASSEGNAZIONE ALLE CLASSI E DELL'ORARIO DI LEZIONE/SERVIZIO DAL 20.01.2020
- COMUNICAZIONE N. 45 - 19/20 - CONSEGNA NUOVO EDIFICIO
- COMUNICAZIONE N. 44 - 19-20 - PROGETTO ECOCUP 2019 - 7
- COMUNICAZIONE N. 40 - 19/20 - NATALE 2019 - SOSPENSIONE DELLE LEZIONI
- COMUNICAZIONE N. 39 - 19-20 - PROGETTO ECOCUP 2019 - 4 - ORGANIZZAZIONE DIDATTICA DI MAR 17 E MER 18 DICEMBRE 2019
- COMUNICAZIONE N. 38 - 19/20 - PROGETTO ECOCUP 2019 ORGANIZZAZIONE DIDATTICA PER LUN 16 DICEMBRE 2019
- Programma Annuale 2020
- COMUNICAZIONE N. 35 - 19-20 - PROGRAMMA DICEMBRE 2019
- COMUNICAZIONE N. 34 - 19-20 - ORARIO DOCENTI DAL 2-12-2019
- COMUNICAZIONE N. 33 - 19-20 - Decreto Nomina Consiglio Istituto 2019-2022
- COMUNICAZIONE N. 32 - 19-20 - INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA - NOV 2019
- COMUNICAZIONE N. 30 A.S. 2019/20 - Decreto di Adozione del piano di lavoro del personale A.T.A. a.s. 2019/2020
- Circolare n. 69 - ORGANIZZAZIONE ORARIA DEGLI UFFICI NEL PERIODO LUGLIO-AGOSTO 2019
- CIRCOLARE N. 66 - ADEMPIMENTI ORGANIZZATIVI ESAMI DI STATO A.S. 2018 /19
- CIRCOLARE N. 63 - ADEMPIMENTI FINE ANNO SCOLASTICO 2018/19
- CIRCOLARE N. 62 - PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO DELLE COMPETENZE DI LITERACY E NUMERACY
- Circolare n. 61 - Visita del Nucleo Esterno di Valutazione (NEV) 3, 4 e 5 giugno 2019 -DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
- Circolare n. 59 – SIMULAZIONI DEL COLLOQUIO PER L’ESAME DI STATO A.S. 2018/19
- 3EM DAY - 2019
- Circolare n. 58 - PASQUA – FESTA DELLA LIBERAZIONE 2019 - SOSPENSIONE DELLE LEZIONI
- Circolare n. 57 - SIMULAZIONI PROVE INVALSI - GRADO 10 - CLASSI SECONDE - A.S. 2018-19
- Circolare 56 - PERCORSO CITTADINANZA E COSTITUZIONE
- Circolare 55 - ORGANIZZAZIONE 1-2-3- APRILE 2019
- CIRCOLARE 54 - Viaggio di istruzione a Berlino
- CIRCOLARE 53 - PIANO DELLE ATTIVITA' DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE - a.s. 2018/19
- CIRCOLARE 51 - ADOZIONE DI STRUMENTI DIDATTICI PER L'A.S. 2019-20: LIBRI DI TESTO
- CIRCOLARE 52 - Sistema Nazionale di Valutazione (SNV) - Visita del Nucleo Esterno di Valutazione (NEV)
- Circolare n. 50 - CONSIGLI CLASSE MARZO 2019
- Circolare n. 49 - PERCORSO CITTADINANZA E COSTITUZIONE
- Circolare n. 48 - GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI A.S. 2018-19
- Circolare n. 47 - CARNEVALE 2019 - SOSPENSIONE DELLE LEZIONI
- CIRCOLARE n. 46 - PROGETTO 3EM TRAINING
- Circolare n. 44 - AVVISO SIMULAZIONI PROVE INVALSI 18-19
- Circolare n. 43 - PIANO DI EMERGENZA - PROVA DI EVACUAZIONE
- Circolare n. 26/2 - FORMAZIONE ADDETTI ANTINCENDIO
- Circolare n. 42 - ISCRIZIONI AL 1° ANNO E SUCCESSIVI
- CIRCOLARE N. 41 - ORARIO LEZIONI DAL 7 GENNAIO 2019
- Circolare n. 40 - NATALE 2018 - SOSPENSIONE DELLE LEZIONI
- Circolare n. 39 - ORGANIZZAZIONE DIDATTICA ALTERNATIVA – da Lunedì 17 a Sabato 22.12.2018
- Circolare n. 38 - ORGANIZZAZIONE DIDATTICA ALTERNATIVA DAL 10 AL 18 DICEMBRE 2018
- Circolare n. 37 - ORGANIZZAZIONE DIDATTICA ALTERNATIVA VENERDI 7.12.2018
- Circolare n. N.36 - ORGANIZZAZIONE DIDATTICA ALTERNATIVA ELM DAY ED ASSEMBLEA SNALS
- Circolare n. 35 -TRASMISSIONE PUBBLICAZIONE CCI 18-19
- Circolare n. 34 - ORGANIZZAZIONE DIDATTICA ALTERNATIVA CINEFORUM TRIENNIO
- Circolare n. 33 - ASSEGNAZIONE CLASSI A DOCENTI SPECIALISTI E ORARIO 18-19
- Circolare n. 32 - SOSPENSIONE LEZIONI CLASSI PRIME - QUINTE
- Circolare n. 31 - ELM - GIORNATA ELETTROMEDICALE
- Circolare n. 30 - SOSPENSIONE LEZIONI CLASSI SECONDE
- Circolare n. 29 - SOSPENSIONE LEZIONI CLASSI SECONDE E QUARTE
- Circolare n. 28 - SOSPENSIONE LEZIONI CLASSI PRIME
- Circolare n. 27 - SOSPENSIONE LEZIONI CLASSI TERZE E QUARTE
- Circolare n. 26 - FORMAZIONE ANTINCENDIO
- Circolare n. 25 - SOSPENSIONE LEZIONI CLASSI PRIME E TERZE AVVISO PER PARCHEGGIO
- Circolare n. 24 - Sospensione lezioni classi seconde e quarte
- Circolare n. 23 - SOSPENSIONE LEZIONI CLASSI TERZE E AVVISO PER PARCHEGGIO-signed
- Circolare n. 22 - Divieto di parcheggio auto e motoveicoli - LUN 19 E MAR 20 novembre 2018
- Circolare n. 21 - Decreto costituzione Gruppo Lavoro per l’Inclusione
- Circolare n. 20 - TRASMISSIONE DECRETO “PIANO D’EMERGENZA”
- Circolare n. 19 - ISTRUZIONI E PROCEDURE PER IL CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA – A.S. 2018-19
- Circolare n. 18 - Sospensione 2 e 3 novembre 2018
- Circolare n. 17 - Dipartimenti disciplinari a.s. 2018/19
- Circolare n. 16 - NOMINA TUTOR DOCENTI IN ANNO DI FORMAZIONE E PROVA – a.s. 2018-19
- Circolare n. 15 - Piano delle attività dei docenti a.s. 2018/19
- Circolare n. 14 - DISPOSIZIONI PER USCITA ANTICIPATA DIVERSAMENTE ABILI
- Circolare n. 13 - COMUNICAZIONE FUNZIONIGRAMMA D’ISTITUTO PER L’A.S. 2018-19
- Circolare n.12 - ELEZIONE DEL COMITATO PER LA VALUTAZIONE DEI DOCENTI - AVVIO PROCEDURA
- Circolare n. 11 - INDIZIONE ELEZIONI DEGLI ORGANI COLLEGIALI
- Circolare n. 10- Avviso lunedì 08-10-18
- Circolare n. 9 - VALIDITA’ DELL’ANNO SCOLASTICO 2018-19 IN RELAZIONE ALLE ASSENZE DEGLI STUDENTI
- Circolare n. 8 - DECRETO ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE DI ISTITUTO
- Circolare n. 7 - Trasmissione decreto di nomina, istruzioni e disposizioni per la prevenzione, le emergenze e la formazione obbligatoria
- Circolare n. 6 - Decreto di orario provvisorio dal 24 settembre 2018 distribuito su 6 ore
- Circolare n. 5 - Infortuni di alunni / docenti / ATA - Prescrizioni e procedure
- Circolare n. 4 - Disposizioni organizzative Galvani 18-19
- Decreto di orario provvisorio di lezione/servizio dal 17.09.2018 al 22.09.2018
- ORARIO DI LEZIONE/SERVIZIO E DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE
- Decreto di assegnazione docenti alle classi
- Decreto assegnazione bonus 2017-18
- Circolare 52 ORGANIZZAZIONE ORARIA NEL PERIODO LUGLIO - AGOSTO 2018
- Circolare 51 Debiti formativi
- Circolare MIUR - Programma il Futuro
- Orario segreteria
- Elezioni OOCC 20-21
- Orario
- Accesso
Note Legali
Powered by Xmap